Audio-technica ATH-AD1000X

Audio-technica ATH-AD1000X

787,91

Aggiungi la tua recensione
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRemoved from wishlist 0
Aggiungi per confrontare

Suono estremamente accurato e cesellato
Le cuffie con apertura posteriore ATH-AD1000X offrono un’esperienza di ascolto superlativa. Leggerissime e incredibilmente comode, queste cuffie ti regalano ore di straordinario ascolto stereo, senza fatica. Le ampie unità di apertura da 53 mm sulle cuffie si basano sulle bobine vocali CCAW a bobina avvolta da Audio-Technica che rigenerano il segnale audio con una risoluzione nitida e bassi profondi ed equilibrati.

AD1000X si distingue per la riproduzione accurata di materiali classici e audiofili. Queste cuffie sono progettate con involucri a nido d’ape in alluminio leggero, che garantiscono un comfort assoluto per lunghi periodi di usura. L’esclusiva fascia per la testa in 2 parti ha alette autoregolanti che esercitano poca pressione e assolutamente nessuna forza sulla corona della testa, mantenendo un’esperienza di ascolto coinvolgente e piacevole.

Le cuffie open air di qualità audiofila offrono una riproduzione vocale e strumentale chiara e naturale, audio ad alta risoluzione, un bilanciamento tonale uniforme, immagini precise e una gamma dinamica superlativa
Driver da 53 mm ad ampia apertura e bobine vocali CCAW per una riproduzione audio superiore
Nessun senso di pressione sulle orecchie, con conseguente sensazione completamente naturale
L’alloggiamento di supporto per ala 3D offre un meccanismo antivibrazioni che fornisce un supporto confortevole per una migliore esperienza di ascolto
Cuscinetti auricolari estremamente comodi
Connettore stereo da 1/8 “(3,5 mm) placcato in oro con adattatore 1/4” (6,3 mm), su un cavo a Y da 3 m

“Ccaw voice coil in OFC7N”
L’ATH-AD1000X ha bobine di rame OFC7N puro (99,99% deossigenate) oltre a incorporare un circuito magnetico metallico in due parti, la cui funzione è quella di aumentare l’efficienza e la ricchezza del suono.

“Sistema papà esclusivo”
Le cuffie ATH-AD1000X sono dotate del sistema di smorzamento dell’aria doppio, che è presente nell’intera gamma di cuffie Audio-Technica Art Monitor, per migliorare la riproduzione dei bassi.

“Cavo a forma di y”
ATH-AD1000X è dotato di un cavo a forma di Y che presenta conduttori quadrupli PCOCC (Pure Copper Ohno Continuous Cast) dal 99,99% di monocristallino puro e deossigenato, per garantire una perfetta riproduzione del segnale originale.

ultra leggero
La sua struttura è molto leggera ma anche estremamente rigida, grazie alla lega di magnesio utilizzata nel suo design. L’auricolare pesa solo 265 g.

sistema d.a.d.s.
Esclusivo sistema di smorzamento dell’aria doppia sviluppato da Audio-Technica che migliora la riproduzione delle basse frequenze.

cavo pCOCC
ATH-AD1000X ha un cavo PCOCC (Pure Copper Ohno Continuous Cast) di alta qualità, che garantisce un’ottima conduzione ed evita qualsiasi alterazione del suono.

Struttura ad ala 3D
La struttura ad archetto ad ala 3D consente ad ATH-AD1000X di adattarsi a diverse forme e dimensioni della testa, per un comfort ottimale a 360 gradi.

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Audio-technica ATH-AD1000X”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Audio-technica ATH-AD1000X
Audio-technica ATH-AD1000X

787,91

HDarena
Logo
Enable registration in settings - general
Confronta gli articoli
  • Total (0)
CONFRONTA
0