Marantz SR7013

Marantz SR7013

2.199,00

Aggiungi la tua recensione
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRemoved from wishlist 0
Aggiungi per confrontare

Caratteristiche principali
Sintoamplificatore AV 11.2 canali con 9 canali di amplificazione da 200W per canale
Notevole potenza per convincere anche i cineasti più esigenti con le famose prestazioni di Marantz.
4K/60 Hz full-rate pass-through, risoluzione colore 4:4:4, HDR, BT.2020, Dolby Vision e HLG (Hybrid Log Gamma) pass-through
Il più recente standard HDMI per una compatibilità a prova di futuro
8 ingressi HDMI (incluso 1 frontale) con completo supporto HDCP 2.2; 3 uscite HDMI (incluso Zona2)
Estesa connettività: pronto per collegare in parallelo un TV e un videoproiettore e anche un altro display in una seconda stanza
Supporto di eARC (Enhanced Audio Return Channel)
eARC supporta i formati audio più avanzati come Dolby Atmos e DTS:X attraverso una singola connessione HDMI tra sintoamplificatori AV e televisori compatibili
Conversione da analogica a HDMI e upscaling da SD a HD/4K
Qualità video HD da DVD o da sorgenti analogiche
Dolby Atmos (fino a 7.1.4 con un amplificatore esterno a due canali), DTS:X™ (da 2.1.2 fino a 7.1.4 con un amplificatore esterno) e Auro-3D integrati
Suono immersivo con tutti i formati audio 3D disponibili
DTS Virtual:X™
Per una completa esperienza di audio immersivo senza installare diffusori a soffitto
IMAX Decodifica audio avanzata (aggiornamento)
Offre un nuovo livello di qualità in vista immersiva ed esperienze sonore
Marantz HDAM (Hyper Dynamic Amplifier Module)
Tecnologia di amplificazione proprietaria di Marantz per la riproduzione di tutti i dettagli
Connessione WiFi integrata dual band 2.4GHz/5GHz
Migliorata stabilità di connessione di rete specialmente in ambienti con numerose reti WiFi
Tecnologia HEOS integrata per streaming musicale Wireless
Integrazione con altri dispositivi HEOS per un completo intrattenimento domestico
AirPlay 2, Bluetooth, Internet Radio, Spotify Connect, Napster, Amazon Music, TIDAL, Deezer e altro
Accesso quasi illimitato a servizi di musica online
Supporto DSD (2.8/5.6MHz), FLAC, ALAC e WAV
Streaming audio ad alta risoluzione con funzionalità Gapless
Audyssey MultEQ XT32, LFC, Sub EQ HT, Dynamic Volume e Dynamic EQ
Per una ottimizzazione e equalizzazione definitiva del vostro ambiente di ascolto
Funziona con Amazon Alexa
Controllo del dispositivo e selezione della musica con la propria voce (necessario dispositivo Amazon Echo)
Terminali per diffusori acustici con codice di colore, Assistente di configurazione, Marantz AVR Remote App
Facile installazione, configurazione e utilizzo
Modalità ECO intelligente con impostazione off/on/auto
Consumo responsabile di energia senza compromettere le prestazioni
Opzioni multiroom avanzate; 11.2 canali di elaborazione con uscite Pre per tutti i canali; Controllo RS232; Crestron Connected
Audio e video in tutta la vostra abitazione; surround espandibile; pronto per sistemi di Home Automation di terze parti

Potente amplificatore discreto a 9 canali e modalità Eco
SR7013 dispone di amplificatori di potenza con componenti di uscita discreti ad alta corrente per un suono straordinario con musica e film, con una potenza identica per tutti i 9 canali. Con una potenza nominale di 200 watt per canale, SR7013 dispone della capacità di pilotare diffusori a bassa impedenza, per un eccellente controllo del diffusore ed è anche compatibile con diffusori acustici a 4 Ohm. Per godere del coinvolgente suono 3D è possibile impostare un sistema audio 3D a 7.1.2 o 5.1.4 canali, senza la necessità di un amplificatore esterno oppure espandere il sistema a 7.1.4 utilizzando un amplificatore a due canali esterno, dato che SR7013 dispone 11.2 canali di elaborazione. Inoltre, la modalità Eco permette un risparmio energetico: è dotato di una visualizzazione sullo schermo della modalità Eco ed è possibile utilizzare il sintoamplificatore in modalità di risparmio energetico, se questa viene attivata manualmente dall’utente, oppure la modalità intelligente AUTO. Entrambe le impostazioni riducono la potenza massima di uscita o adottano una strategia di impostazioni semplificate a bassa potenza, senza avere alcun effetto sulla superba qualità del suono di SR7013.

La più recente connettività HDMI; compatibile HDCP 2.2
Dotato di 8 ingressi HDMI, di cui 1 situato sul pannello frontale per una rapida connessione di sorgenti video, SR7013 integra una sezione video avanzata che supporta le più recenti specifiche HDMI, incluso il supporto per il video 4K Ultra HD 60Hz, sotto-campionamento 4:4:4 Pure Color e il supporto di video 21:9, 3D, BT.2020, HDR e Dolby Vision pass-through per ogni ingresso e anche con pass-through per il nuovo formato HLG (Hybrid Log Gamma) di trasmissioni HDR. SR7013 dispone anche della compatibilità HDCP 2.2 per i contenuti 4K Ultra HD con protezione anti copia, che lo rende pronto per la nuova generazione di lettori di dischi Blu-ray, decoder, console giochi e streaming / download di contenuti 4K Ultra HD. Il processore video può anche fare l’upscaling dei segnali video digitali e analogici alla risoluzione 4K Ultra HD, per dare una nuova vita alle vostre sorgenti tradizionali. Sono presenti anche tre uscite HDMI, due che funzionano in parallelo per la zona principale per un televisore e un videoproiettore e una per la seconda zona.

Dolby Atmos
Potrete sentire ogni dimensione con Dolby Atmos. Dolby Atmos vi conduce dentro la storia del film con un suono che si sviluppa in tutte le direzioni attorno a voi, con uno sbalorditivo realismo. Potrete godere di un sistema audio surround 5.1 oppure 7.1 con quattro ulteriori diffusori acustici posizionati sopra l’ascoltatore o quattro diffusori certificati Dolby Atmos con diffusione superiore (nel caso del sistema 7.1.4 è necessario aggiungere un amplificatore di potenza a due canali), per una definitiva esperienza home theater, incluso Dolby Surround upmixer per i contenuti tradizionali.

DTS:X
L’audio immersivo DTS: X ™ posiziona il suono nello spazio esattamente dove si trova naturalmente, creando un’esperienza audio realistica e multidimensionale a casa vostra. Il migliore coinvolgimento e il maggiore realismo vi conducono nel mondo dei vostri film preferiti. È compreso DTS Neural: X ™, il “motore di ri-mappatura spaziale”, che offre nuova vita alle vostre collezioni di film, giochi e musica! DTS: X porta il cinema a casa vostra anche senza la necessità di installare i diffusori acustici a soffitto.

Auro-3D
Immergendo completamente l’ascoltatore in un suono realistico, Auro-3D® eleva a nuovi appassionanti livelli l’esperienza Home Theatre, mettendo a disposizione un eccitante audio tridimensionale per musica, gioco, trasmissioni televisive e film, migliorando anche la vostra attuale collezione di contenuti audio/video, grazie al motore di up-mixing Auromatic.

Supporto di HDMI eARC
eARC (Canale di ritorno audio avanzato) supporta Dolby Atmos o DTS:X per le app del vostro TV utilizzando una singola connessione HDMI per la più semplice delle configurazioni.

Connettività Bluetooth, Wi-Fi, AirPlay 2 integrate
SR7013 è dotato di connettività avanzata a doppia antenna RF per lo streaming wireless Wi-Fi e Bluetooth, per avere una connessione affidabile anche in ambienti urbani congestionati. Con AirPlay 2 di Apple potrete godere dell’ascolto dei vostri brani preferiti in modalità wireless dal vostro dispositivo preferito iOS, tra cui iPhone e iPad.

HEOS: la soluzione ideale per lo streaming wireless musicale multi-room
La tecnologia HEOS integrata in SR7013 consente lo streaming e la riproduzione in modalità wireless della vostra musica preferita da un numero di sorgenti praticamente illimitato. Potrete godere della musica offerta da Spotify, TuneIn Internet radio, Sound Cloud, Tidal, Napster, Deezer, Amazon Music, oppure dal vostro archivio locale di file musicali. Aggiungendo altri dispositivi HEOS (ad esempio, altri sintoamplificatori compatibili HEOS) potrete riprodurre la vostra musica in tutta la vostra abitazione e controllarla facilmente con la App HEOS gratuita.

Controllo vocale Amazon Alexa*
Provate la possibilità del controllo con la vostra voce con Amazon Alexa*. Potrete regolare il volume, avanzare alla traccia successiva, selezionare gli ingressi per i vostri lettori multimediali e altro – “Basta chiedere”. Scaricate HEOS Home Entertainment Skill per abilitare i comandi vocali Amazon Alexa* per SR7013, dispositivi HEOS e altri prodotti Marantz selezionati. È necessario un dispositivo Amazon Echo.

*disponibile in Italia in futuro.

Marantz AVR Remote
Marantz AVR Remote app per smartphone e tablet iOS e Android vi permette un completo controllo dei sintoamplificatori AV di rete Marantz di ultima generazione. Insieme a molte nuove caratteristiche, la grafica e l’interfaccia utente sono state completamente riviste. Potrete controllare l’accensione e lo spegnimento, il volume, la selezione d’ingresso e le sue impostazioni, oppure passare istantaneamente alla app HEOS per accedere ai vostri contenuti musicali e ai servizi di streaming musicale, con il totale controllo del sistema wireless multi-room HEOS.

Audio ad Alta Risoluzione
SR7013 vi permetterà di scoprire l’incredibile fedeltà delle tracce audio ad alta risoluzione con la possibilità di decodificare i formati di file ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24-bit/192-kHz e i file DSD 2.8MHz e 5.6MHz (il formato audiophile di dischi SACD). Riproduzione di musica ad alta risoluzione dalla porta USB del pannello frontale o dalle sorgenti di rete e possibilità di ascoltare altri tipi di file molto utilizzati, come i file MP3

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Marantz SR7013”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marantz SR7013
Marantz SR7013

2.199,00

HDarena
Logo
Enable registration in settings - general
Confronta gli articoli
  • Total (0)
CONFRONTA
0

Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.