Marantz SR7015

Marantz SR7015

0,00

Aggiungi la tua recensione
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRemoved from wishlist 0
Aggiungi per confrontare

ia per il supporto dell’home cinema:
Il supporto per i più recenti formati HDR tra cui HDR10, HDR10 +, HLG, Dolby Vision, risoluzione del colore 4: 4: 4 e BT.2020, nonché Dynamic HDR offre una qualità delle immagini eccezionale per luminosità, chiarezza e contrasto.
Specifiche di gioco avanzate:
Con il pass-through 4K / 120Hz, la frequenza di aggiornamento variabile (VRR), la modalità Auto Low Latency (ALLM) e il Quick Frame Transport (QFT), prova i brividi di gioco con immagini straordinarie e ritardo ridotto.
Streaming ad alta risoluzione per audio approvato audiofilo:
Riproduci file lossless ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit / 192 kHz, nonché tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz e goditi la tua musica esattamente come intendeva l’artista.
Componenti esclusivi elevano la firma sonora di Marantz:
I circuiti stampati HDAM proprietari Marantz, i circuiti Current Feedback, i convertitori D / A a 32 bit AKM AK4458 e il riduttore di jitter PLL ibrido producono un suono più dettagliato e dinamico.
Fonti musicali quasi illimitate:
Streaming da servizi musicali come Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, Tidal e altri, oppure streaming direttamente da dispositivi intelligenti tramite AirPlay 2 o Bluetooth
Funzionalità HEOS integrata e l’app HEOS gratuita:
La chiave per lo streaming di musica digitale, l’audio multi-room e il controllo vocale in tutta la casa.
Supporta tutti i tuoi assistenti vocali preferiti:
Con SR7015, usa semplicemente la tua voce per controllare il tuo assistente vocale preferito come Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri.

Il suono più musicale
Ampiamente sintonizzato dai maestri del suono Marantz nelle strutture più all’avanguardia per offrire una firma sonora squisita. Nessun componente lascia le mani ai maestri del suono Marantz fino a quando non supera test rigorosi. Avvolgiti con il suono più musicale, da qualsiasi fonte.
Scopri perché Marantz

Potente amplificatore discreto a 9 canali
Dotato di amplificatori di potenza discreti ad alta corrente su tutti i canali, SR7015 eroga 200 W di potenza per canale. Con capacità di driver a bassa impedenza, offre stabilità operativa con un’ampia gamma di altoparlanti per un suono bilanciato e di qualità. La modalità Eco automatica regola la potenza erogata dagli altoparlanti in base al livello del volume e al misuratore di eco sullo schermo, offrendo una riduzione del consumo di energia in tempo reale senza sacrificare il superbo suono Marantz.

Ottima connettività HDMI 8K con eARC
Il nuovo Marantz SR7015 include 8 ingressi HDMI e 3 uscite per tutte le tue fonti preferite. Un ingresso 8K dedicato supporta la funzionalità pass-through 8K / 60Hz e 4K / 120Hz, sub-campionamento Pure Color 4: 4: 4, Dolby Vision, HLG, HDR10, video 21: 9, pass-through 3D e BT.2020. Inoltre, l’ultimo standard di protezione da copia HDCP 2.3 è supportato su tutte le porte HDMI. In mostra le ultime tecnologie e specifiche HDMI, il nuovo SR7015 ti consente di portare l’home entertainment al livello successivo con HDR10 +, Dynamic HDR, ALLM, VRR, QMS e QFT. Il processore video è in grado di potenziare le sorgenti video native con una qualità fino a 8K. L’SR7015 offre anche il supporto HDMI eARC, che supporta i formati audio 3D come Dolby Atmos e DTS: X in una qualità magistrale dalle tue app TV. comodamente,

Tecnologia di virtualizzazione dell’altezza Dolby Atmos e Dolby Atmos
Senti tutte le dimensioni in Dolby Atmos con configurazione fino a 7.1.4 (con amplificatore 2ch aggiuntivo). Goditi un sistema di altoparlanti con audio surround 5.1 o 7.1 e fino a quattro altoparlanti aggiuntivi o quattro altoparlanti attivi abilitati Dolby Atmos per la migliore esperienza home theater, incluso l’upmixer Dolby Surround per contenuti legacy. Per coloro che non dispongono di altoparlanti a soffitto, la tecnologia di virtualizzazione dell’altezza Dolby Atmos sfrutta la profonda comprensione di Dolby della percezione dell’audio umano per creare la sensazione del suono ambientale degli altoparlanti a livello di ascoltatore.

DTS: X e DTS Virtual: X
DTS: X contenuti audio immersivi collocano il suono in modo che si verifichi naturalmente nello spazio, creando un audio multidimensionale realistico. Il motore di rimappatura spaziale incluso di DTS Neural: X offre una migliore immersione e un realismo accresciuto per tutti i tuoi film preferiti. DTS Virtual: X fornisce audio immersivo senza canali di altezza, creando effetti di altezza virtuali in una disposizione di altoparlanti 7.1, 5.1 o 2.1.

Tecnologia avanzata IMAX
Ottieni la migliore esperienza di intrattenimento a casa con IMAX Enhanced, l’ultima tecnologia DTS che stabilisce un nuovo standard per imaging, audio, scala e chiarezza dell’home theater. Guarda immagini più chiare e immagini più luminose. Senti audio coinvolgente e da brividi e sperimenta i contenuti premium rimasterizzati digitalmente da IMAX.

Esperienza Auro-3D
Immergendo completamente l’ascoltatore in un suono realistico, Auro-3D offre un’esperienza audio surround più incapsulante grazie all’altezza dedicata e ai canali overhead oltre ai canali normali. SR7015 supporta la configurazione Auro-3D 7.1, 9.1 e fino a 10.1 incluso il canale surround superiore o l’altoparlante “Voice of God” sopra la posizione di ascolto con un’amplificazione aggiunta per l’impostazione 10.1. È supportato anche Auro-Matic, l’innovativo algoritmo di up-mixaggio che converte i contenuti legacy nel formato Auro-3D.

Scopri il prossimo capitolo di Movie Entertainment
Il nuovo SR7015 ti consente di goderti tutto il divertimento con la formattazione della massima qualità disponibile. Guarda i tuoi film in 8K con pass-through o upscaling 8K / 60Hz e sfrutta le tecnologie video avanzate come Dynamic HDR, HDR10 + o Dolby Vision. Quick Media Switching (QMS) elimina i ritardi video precedentemente noti.

Il livello successivo nel gioco
Prova i brividi di gioco della più alta qualità di sempre. Goditi i tuoi giochi con pass-through 4K / 120Hz, oltre a Frequenza di aggiornamento variabile (VRR), Quick Frame Transport (QFT) e Auto Low Latency Mode (ALLM), che riduce o elimina il ritardo e la lacerazione dei frame per offrire una maggiore fluidità, esperienza di gioco senza ritardi.

Doppia uscita subwoofer
Supporta doppi subwoofer per una risposta dei bassi uniforme e a bassa frequenza all’interno dell’ambiente di ascolto. Goditi bassi accurati senza picchi o cali udibili, indipendentemente da dove si collochi il subwoofer. I subwoofer collegati possono essere calibrati in modo indipendente grazie alla tecnologia Audyssey Sub EQ HT per prestazioni dei bassi più fluide su misura per qualsiasi stanza.

Supporta i principali agenti di controllo vocale
Goditi il ​​controllo vocale senza sforzo e la totale flessibilità dei principali agenti vocali. Pronuncia i comandi con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri. Chiedi di riprodurre la tua musica preferita, alza il volume, passa al brano successivo, cambia gli ingressi e altro. Passa da un agente vocale all’altro o scegli un preferito da usare: hai il controllo. (Funzionalità e disponibilità variano a seconda dell’agente vocale)

Amazon Alexa Voice Control
Usa la tua voce per trasmettere in streaming i tuoi servizi musicali preferiti tramite Alexa all’SR7015 con HEOS integrato. Chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Spotify, TuneIn Internet Radio, TIDAL e altro. Alza o abbassa il volume, metti in pausa, disattiva l’audio e riproduci il brano successivo, tutto con la tua voce. Per avviare lo streaming con i comandi vocali di Alexa, apri l’app Alexa e seleziona “Competenze”. Aggiungi HEOS Home Entertainment per abilitare. Quindi, vai su Smart Home nel menu dell’app Alexa e scegli Dispositivi e Scopri o pronuncia “Alexa, scopri i miei dispositivi”.

Per saperne di più

Assistente vocale Controllo Google
Chiedi a Google Home, all’app Google o ad altri dispositivi con Google Assistant integrato di controllare i contenuti nel tuo ambiente di ascolto. Avvia la musica nell’app HEOS, quindi chiedi al tuo Assistente Google di controllare il volume, riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce e altro ancora. La funzione “Funziona con l’Assistente Google” è sempre in miglioramento.

Per saperne di più

AirPlay 2 e Apple Siri Voice Control
Riproduci l’audio in streaming dai tuoi servizi musicali preferiti come Apple Music e Spotify o guarda video da servizi come YouTube e Netflix da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Ascolta l’audio perfettamente sincronizzato con i tuoi altoparlanti dalle fonti AirPlay 2. AirPlay 2 supporta anche l’audio multi-room: trasmetti i contenuti in streaming in modalità wireless a più dispositivi compatibili con AirPlay 2 contemporaneamente con un buffering audio migliorato per una riproduzione audio fluida. AirPlay 2 fornisce il controllo e il raggruppamento di dispositivi audio compatibili all’interno dell’app Apple Music o Home. Usa AirPlay 2 in-app o controlla con la tua voce tramite Siri.
Per saperne di più

Streaming wireless Wi-Fi e Bluetooth integrato con antenne a doppia diversità
Dotato di antenne a doppia diversità, SR7015 ti consente di trasmettere in streaming le tue tracce audio preferite in modalità wireless tramite Wi-Fi e Bluetooth. Il sistema di antenne a doppia diversità garantisce uno streaming stabile anche in ambienti urbani congestionati e la funzione Wi-Fi è dotata della tecnologia a 2,4 GHz (11b / g / n), 5 GHz (11a / n) per la compatibilità con la più ampia gamma di dispositivi intelligenti. SR7015 offre una configurazione protetta Wi-Fi a pulsante rapida e semplice e una condivisione Wi-Fi iOS semplice.

Trasmissione audio Bluetooth

Guarda l’ultimo film o ascolta la musica senza svegliare la casa. Ascolta l’audio dalle cuffie connesse via Bluetooth in modalità wireless e dagli altoparlanti principali disattivati, per non disturbare nessuno intorno a te. SR7015 consente anche di riprodurre audio sia su cuffie Bluetooth che su altoparlanti collegati contemporaneamente. Se hai un familiare o un amico con problemi di udito, questa è un’ottima opzione per goderti un film insieme senza aumentare il volume generale.

HEOS integrato
HEOS Built-in è la chiave per un’esperienza musicale illimitata, ovunque in casa. Riproduci brani memorizzati sul tuo dispositivo smart o personal media server e trasmetti in streaming i tuoi successi preferiti dai principali servizi di streaming come Spotify, Amazon Music HD, TIDAL, TuneIn Internet Radio e altri, anche in alta risoluzione. Associa il tuo AVR abilitato HEOS a qualsiasi prodotto o altoparlante HEOS integrato e distribuisci qualsiasi sorgente musicale o suono TV ovunque in casa.

* La disponibilità varia in base all’area, potrebbe essere necessario un abbonamento

Supporto audio ad alta risoluzione
La possibilità di decodificare file lossless ALAC, FLAC e WAV ad alta risoluzione fino a 24 bit / 192 kHz, nonché tracce DSD 2,8 MHz e 5,6 MHz (il formato audiofilo di SACD) ti consente di goderti ogni nota esattamente come artista previsto. Ascolta la tua musica tramite la porta USB del pannello frontale o tramite fonti di rete.

Conversione D / A avanzata a 32 bit su tutti i canali
Convertitori D / A AKM AK4458 a 32 bit di classe di riferimento avanzata su tutti i canali per una fedeltà ottimale e la gamma dinamica più ampia con la minima distorsione. Ciò garantisce un’alta fedeltà costante e una corrispondenza dei canali precisa su tutti i canali per la migliore esperienza di ascolto.

Marantz HDAM e topologia di feedback corrente
Presenta schede HDAM (Hyper Dynamic Amplifier Module) proprietarie, che offrono prestazioni a banda larga a basso rumore superiori e una velocità di risposta ultraveloce per la massima gamma dinamica a supporto di formati audio ad alta risoluzione. L’attuale tecnologia Topology di feedback, un’altra innovazione proprietaria di Marantz, offre un’ampia larghezza di banda a circuito chiuso e un altissimo tasso di risposta per una fedeltà superiore con sorgenti audio a banda larga.

Ingresso phono integrato con HDQ EQ Stage
Collega facilmente il tuo giradischi analogico all’amplificatore e goditi il ​​calore e il realismo della tua collezione di vinili. Il componente HDAM del Marantz SR7015 supera le soluzioni op-amp grazie alla sua alta velocità e mantiene un segnale audio pulito per prestazioni audio eccezionali.

Modalità pre-amplificatore su Amp Assign
Con la nuova modalità pre-amplificatore, l’amplificatore AV Marantz funziona come un perfetto pre-processore AV con la più recente connettività HDMI. La modalità pre-amplificatore fornisce un percorso del segnale più pulito e una maggiore tolleranza nel livello di clipping scollegando gli amplificatori interni. Modernizza il tuo sistema AV separato con gli attrezzi migliori della categoria.

11.2 Capacità di elaborazione dei canali
SR7015 offre capacità di elaborazione fino a 11,2 canali. Collega la tua scelta di amplificatore di potenza a 2 canali all’SR7015 per un’esperienza audio 3D fluida e ancora più coinvolgente con una configurazione degli altoparlanti fino a 7.2.4.

Certificato “Zona Testata”
Tutti i nuovi amplificatori AV Marantz sono ora testati su Roon. Ottieni il massimo dalla tua libreria di musica digitale con informazioni ricercabili e navigabili sui tuoi artisti e brani preferiti. Trova testi, date dei concerti, foto, bios, recensioni e altro. Abbonamento richiesto.

Multi-sorgente, multi-room

Guarda un film in una stanza mentre un altro membro della famiglia suona una canzone di Spotify in una zona diversa senza interruzione. Goditi l’audio surround a 7.1 canali nella stanza principale e una sorgente separata o un flusso musicale in un’altra. Collegare una coppia di altoparlanti stereo alle uscite amplificate multi-room o collegare un amplificatore stereo separato e altoparlanti alle pre-uscite della Zona 2.

All Zone TV Audio
Condividi l’audio TV della zona principale nella seconda zona senza perdere la riproduzione multicanale completamente discreta nella zona principale. Selezionare “Sorgente” per la seconda zona dall’app AVR remota in modo che l’audio della zona principale non passi al PCM stereo.

Facile da installare, facile da usare

La Guida rapida SR7015 fornisce istruzioni semplici e dirette per iniziare. Dopo aver collegato la TV all’SR7015 tramite HDMI, Marantz Setup Assistant appare sullo schermo della TV e guida l’utente nella configurazione. Setup Assistant ti aiuta a stabilire le impostazioni cruciali per la migliore qualità del suono possibile, qualunque sia la tua configurazione. L’SR7015 rinominerà automaticamente anche gli ingressi HDMI quando è collegato o è possibile rinominare manualmente per comodità.

Connettività Smart TV
Controlla facilmente SR7015 con il tuo telecomando Smart TV tramite la funzionalità HDMI CEC associata alla tua Smart TV. Basta impostare “HDMI Control” su ON nell’amplificatore, quindi impostare “Smart Menu” su ON per iniziare a controllare l’amplificatore con il telecomando del televisore. La schermata principale del menu Smart consente di accedere rapidamente alle selezioni della modalità sorgente e surround, al menu di impostazione dell’amplificatore AV e a quattro opzioni di selezione intelligente.

Comode funzioni Smart Select
Quattro pulsanti funzione Smart Select sul telecomando incluso consentono di memorizzare le impostazioni preferite o utilizzate di frequente e di modificarle quando lo si desidera, tra cui sorgente di ingresso, livello del volume, modalità audio, configurazione Audyssey e persino l’impostazione “All Zone Stereo” per la modalità party. Con la semplice pressione di un pulsante, l’SR7015 configura immediatamente l’amplificatore all’impostazione desiderata.

Marantz AVR Remote App
L’app Marantz AVR Remote per iOS e Android offre il controllo completo sugli ultimi amplificatori AV di rete Marantz. Usalo per accendere / spegnere, regolare il volume, l’ingresso e le impostazioni o passare immediatamente all’app HEOS integrata.

Configurazione avanzata e calibrazione ambiente con Audyssey MultEQ XT32
Ottimizza la tua esperienza audio con Audyssey MultEQ XT32 per una perfetta configurazione dell’ambiente di ascolto. Con il microfono di misurazione in dotazione, MultEQ XT32 analizza l’uscita di ciascun altoparlante (compresi i subwoofer) in un massimo di otto posizioni di misurazione e genera filtri digitali di precisione che ottimizzano ciascun canale per la risposta corretta nel dominio della frequenza e del tempo. Audyssey Dynamic Volume rende più fluidi i salti di volume (come gli spot televisivi), permettendoti di ascoltare ai livelli più bassi mentre ti godi chiari dialoghi, musica e suoni. Audyssey Dynamic EQ fornisce chiarezza a tutto campo a qualsiasi livello di ascolto, e il contenimento a bassa frequenza Audyssey utilizza algoritmi psicoacustici avanzati per fornire un maggiore equilibrio a tutto campo, compresi i bassi profondi, senza disturbare i vicini o le persone in altre stanze della casa.

Audyssey MultEQ Editor App
SR7015 supporta l’app Editor Audyssey MultEQ. Vai “sotto il cofano”, visualizza e regola le impostazioni per una messa a punto dettagliata, personalizza il suono in modo più preciso in base alle specifiche aree problematiche della tua stanza e adatta il suono alle tue preferenze personali.

Visualizza i risultati del rilevamento degli altoparlanti per verificare la corretta installazione
Visualizza i risultati prima e dopo la calibrazione Audyssey, semplificando l’identificazione dei problemi della stanza
Modifica la curva target di Audyssey per ogni coppia di canali in base ai tuoi gusti
Regola la gamma di regolazione della frequenza EQ per ciascuna coppia di canali
Passa tra due curve target di roll-off ad alta frequenza
Abilita / disabilita la compensazione dei medi per rendere la regione vocale più luminosa o più uniforme
Salvare e caricare i risultati della calibrazione
L’app Audyssey MultEQ Editor, per Android e iOS, è disponibile per l’acquisto presso l’Apple App Store o Google Play Store.

Memoria preimpostata con doppio altoparlante incorporato
Il nuovo SR7015 memorizza due impostazioni Audyssey e commuta tra le due impostazioni al volo, dandoti la libertà di modificare la tua esperienza di ascolto in base al contenuto o all’ambiente di ascolto.

Funzionalità di controllo esterno
Funzionalità RS232 esterne e controllo IP per una facile personalizzazione e compatibilità con soluzioni di integrazione di terze parti. Marantz SR7015 offre funzionalità di controllo IP per i principali dispositivi di controllo di terze parti, nonché la certificazione Control4 SDPP (Simple Device Detection Protocol) per una perfetta integrazione con le apparecchiature di automazione domestica Control4. L’ingresso e l’uscita del telecomando a infrarossi (infrarossi) sono inclusi nel pannello posteriore per la compatibilità del telecomando con altri componenti del sistema home theater.

Più di 65 anni di patrimonio audiofilo
Fondata nel 1953, Marantz ha una lunga e ricca storia nella progettazione di componenti audio abbracciata da amanti della musica e ascoltatori critici in tutto il mondo. Poiché Music Matters, l’SR7015 porta avanti la lunga tradizione Marantz di offrire un’esperienza d’ascolto di prim’ordine per la musica e il cinema.

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Marantz SR7015”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marantz SR7015
Marantz SR7015

0,00

HDarena
Logo
Enable registration in settings - general
Confronta gli articoli
  • Total (0)
CONFRONTA
0

Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.